Il menu

Lo spirito della cucina di Andrea Ribaldone, chef stellato e consulente speciale del Ristorante Lino, si concretizza nel menù rivisitato alla luce della sua esperienza: i piatti della tradizione, dai sapori inconfondibili, vengono filtrati attraverso l’immaginazione dello chef per dare vita a versioni nuove e rigenerate, essenziali e, a loro volta, indimenticabili.
Gusti nitidi, precisi, ottenuti dalla combinazione armoniosa di ingredienti genuini, sempre individuati nel rispetto della materia prima e del territorio, con piccole concessioni al mare.
Il contribuito di Ribaldone è chiaro anche in alcuni dei piatti che ricordano i suoi signature dish più famosi: uno su tutti, i ravioli di carne ai due servizi – prima caldi con sugo d’arrosto e riduzione di vino rosso, poi serviti su ghiaccio come la soba in Giappone.
Un menù studiato con passione e realizzato con tecnica ed eleganza, per incontrare i gusti di ciascuno, solleticando i palati e la curiosità.

LUNCH
La nostra proposta per il pranzo è il “Piatto Lino”: un piatto unico diviso in 4 sezioni: due piatti del menù à la carte accompagnati da una entrée e da una insalatina/verdura di stagione, per offrirvi un’alternativa veloce ma di gran gusto.

Il menu varia regolarmente, in base all’offerta stagionale. È pertanto possibile che alcuni dei piatti ritratti non siano al momento disponibili in “carta”, si consiglia di consultare sempre il menu nell’apposita pagina.

I nostri piatti

Top